STATI UNITI
26.04.2018 - 17:140

Khloe Kardashian pronta a tornare a Los Angeles

Un insider: «Non è chiaro se lei e Tristan continueranno ad essere una coppia»

LOS ANGELES - Una cameretta per la figlia neonata di Khloe Kardashian è pronta a Los Angeles, in vista del ritorno della reality star in California.

Khloe ha in programma di tornare nella sua casa sulla costa ovest degli USA, lasciando Cleveland non appena i dottori le daranno il via libera per volare con la piccola True, che ha 14 giorni, e sembra che tutto sia già pronto per quando le due atterreranno in California.

Una fonte ha detto a 'Entertainment Tonight': «Khloe ha in programma di tornare a Los Angeles presto, perché vuole essere circondata da amici e familiari in questo momento difficile. E' una donna forte, come tutti ha bisogno del supporto e dell'affetto delle persone care. Una cameretta è pronta per True a Los Angeles, quindi manca davvero poco al ritorno».

La 33enne ha deciso di lasciare Cleveland, dove abita il compagno e padre della figlia Tristan Thompson, dopo che ad appena 24 ore dal parto è emerso in rete un filmato che ritrae Tristan in atteggiamenti intimi con un'altra donna.

Un insider ha spiegato: «Khloe non sta bene. Non è chiaro se lei e Tristan continueranno ad essere una coppia. Si sta prendendo del tempo prima di decidere se troncare o meno la relazione». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-24 09:44:27 | 91.208.130.85