Cerca e trova immobili

AUSTRALIABoy George: «Libero, dopo l'addio all'alcool»

26.04.18 - 15:00
La pop star si è confrontata con un concorrente dell'edizione australiana del talent televisivo 'The Voice'
Bang ShowBiz
Boy George: «Libero, dopo l'addio all'alcool»
La pop star si è confrontata con un concorrente dell'edizione australiana del talent televisivo 'The Voice'

SYDNEY - Boy George ritiene che aver superato le sue dipendenza, in special modo quella dall'alcool, lo abbia salvato.

La pop star 56enne, che è attualmente un giudice dell'edizione australiana del talent televisivo 'The Voice', sente di aver iniziato una nuova fase della sua vita da quando è riuscito ad eliminare le dipendenze che aveva.

Parlando con uno dei concorrenti dello show, Colin, Boy ha detto: «Come sai, se stai guarendo, è straordinario pensare che puoi stare per lungo tempo bene senza incasinarti la vita. E' come se riesci a cambiare completamente e ottenere una vita che non avresti mai immaginato. Perché la guarigione ti rende davvero libero».

Il cantante, il cui vero nome è George O'Dowd, ha poi fatto un parallelo fra lui e Colin, che ha festeggiato 10 anni senza dipendenze proprio nel 2018. Boy ha detto di riuscire a sentire il dolore di Colin quando si esibisce. All'aspirante star ha detto: «Si riesce a sentire il tuo percorso nella tua voce, e questa è una cosa bellissima da sentire».

Recentemente Boy George ha rivelato di aver temuto per la sua vita quando soffriva di attacchi di panico. Il musicista ha vissuto un periodo davvero difficile negli anni '90 e pensava che non ce l'avrebbe fatta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE