Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson è eccitata per il fatto che avrà una femmina

23.04.18 - 13:15
L'attrice ha già due figli maschi di 14 e 6 anni
Kate Hudson è eccitata per il fatto che avrà una femmina
L'attrice ha già due figli maschi di 14 e 6 anni

LOS ANGLES - Kate Hudson è davvero molto eccitata all'idea che darà alla luce la sua prima figlia femmina.

L'attrice 39enne è in dolce attesa di una bambina insieme al compagno Danny Fujikawa. Dopo aver avuto già due figli maschi da relazioni precedenti, ovvero Ryder, che ha oggi 14 anni, e Bingham, che ne ha 6, sembra che Kate sia davvero felicissima di poter finalmente avere una figlia.

Ricordando il giorno in cui ha saputo la notizia, il fratello Wyatt Russell ha detto al magazine 'People': «Ero felice. Avevo gli occhi lucidi perché sapevo quanto volesse una femmina. So che come molti uomini Denny probabilmente vorrebbe avere un maschietto. Ma dopo che ha conosciuto la figlia di mio fratello, la piccola Rio, che è la cosa più bella del mondo, lei gli ha fatto cambiare idea sicuramente. Sicuramente sono entrambi davvero contenti».

Questa notizia arriva dopo che il caro amico di Kate Erin Foster aveva già rivelato quanto lei volesse una bambina e come fosse felicissima durante il baby-shower. «Kate voleva davvero una femmina e fino a quando non hanno rotto i palloncini e il colore rosa è uscito, non lo sapevano. Quindi è stata una cosa davvero eccitante», aveva raccontato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE