Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Ambrosio, mamma prima di tutto

23.04.18 - 06:00
La priorità della top model brasiliana sono i suoi figli
BangShowBiz
Alessandra Ambrosio, mamma prima di tutto
La priorità della top model brasiliana sono i suoi figli

ROMA - La modella 37enne ha come obiettivo principale quello di organizzare il proprio lavoro in modo da riuscire a trascorrere più tempo possibile con i suoi ragazzi, Noah, 5 anni, e Anja, 9.

«I miei figli saranno sempre la mia priorità numero uno, quindi lavoro sodo per poter organizzare la mia agenda in modo da trascorrere con loro più tempo possibile», ha spiegato.

Se un giorno i suoi figli le dicessero di voler seguire le sue orme ed entrare a far parte del mondo della moda, la Ambrosio non sarebbe contraria. «Voglio che i miei figli facciano ciò che amano e se vogliono fare i modelli io sarò lì accanto a loro ad aiutarli. Adesso si stanno godendo il fatto di essere dei bambini, imparano cose sul mondo, esplorano», ha aggiunto.

Inoltre Alessandra adora il giorno della Festa della Mamma perché può trascorrerlo tutto con i piccoli. Al magazine Harper's Bazaar ha detto: "È il giorno in cui posso trascorrere ogni momento con i miei bambini. Anja e Noah di solito mi svegliano portandomi la colazione a letto. Il resto della giornata facciamo attività divertenti come yoga e bricolage. E portiamo anche mia madre a pranzo per festeggiare anche lei», ha raccontato la bella brasiliana. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE