Cerca e trova immobili

ITALIA«Io lasciato perché tradivo? Sono solo cattiverie»

21.04.18 - 19:18
Andrea Damante ha replicato alle accuse di chi ha scritto che la storia tra lui e l'ormai ex fidanzata Giulia De Lellis sarebbe finita a causa della sua infedeltà
Bang Show Biz
«Io lasciato perché tradivo? Sono solo cattiverie»
Andrea Damante ha replicato alle accuse di chi ha scritto che la storia tra lui e l'ormai ex fidanzata Giulia De Lellis sarebbe finita a causa della sua infedeltà

ROMA - Andrea Damante ha replicato alle accuse di chi ha scritto, sui vari social, soprattutto Instagram, che la storia tra lui e l'ormai ex fidanzata Giulia De Lellis sarebbe finita a causa della sua infedeltà.

L'ex tronista, che si trova negli Stati Uniti per alcuni impegni di lavoro, non ci sta a leggere e rimanere in silenzio. Soprattutto perché sembra che uno dei post più visti in rete abbia, tra gli altri, anche i like della sorella e della madre di Giulia, il che rafforzerebbe l'ipotesi che la De Lellis abbia preso la decisione di dire addio a 'Dama' a causa dei suoi comportamenti troppo 'libertini'.

Come aveva fatto anche per confermare la fine della relazione durata due anni, Andrea ha detto la sua attraverso alcune Stories di Instagram.

Passeggiando su una spiaggia della California ha fatto sapere: «Continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia, su di me, gente che scrive e s'inventa storie solo per guadagnarci e prendere 'like' - dice Andrea - Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati, io so il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego, quindi, di stare nel vostro, stare tranquilli perché non ce n'è proprio motivo. E non capisco perché, dopo due anni, fatalità, sia venuto fuori tutto questo mentre io sono qua...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE