Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Damante dopo l'addio a Giulia: «Momento di mer*a»

19.04.18 - 20:10
L'ex tronista ha spiegato che per lui questo è un momento molto difficile e che chiede a tutti di rispettare la situazione
Bang ShowBiz
Andrea Damante dopo l'addio a Giulia: «Momento di mer*a»
L'ex tronista ha spiegato che per lui questo è un momento molto difficile e che chiede a tutti di rispettare la situazione

ROMA - Andrea Damante ha confermato l'addio a Giulia De Lellis. Proprio come l'ex fidanzata lo ha fatto attraverso le Stories di Instagram.

L'ex tronista ha spiegato che per lui questo è un momento molto difficile e che chiede a tutti di rispettare la situazione.

«Allora, raga, dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati», ha spiegato Damante nel video.

«Ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po', per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di merda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzate, perché non c'è motivo e soprattutto la cattiveria, è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta», ha continuato.

«Quindi, se possibile, se per favore si può dare una mano, meglio. Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perché ci sono stato poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di merda... e basta!», ha quindi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE