Cerca e trova immobili

STATI UNITIClaire Danes è incinta del secondo figlio

19.04.18 - 15:50
L'attrice e il marito Hugh Dancy hanno già un bimbo di cinque anni
Bang ShowBiz
Claire Danes è incinta del secondo figlio
L'attrice e il marito Hugh Dancy hanno già un bimbo di cinque anni

LOS ANGELES - Claire Danes è incinta del suo secondo figlio. L'attrice 39enne ha annunciato che lei e il marito Hugh Dancy, che insieme hanno già il piccolo Cyrus di cinque anni, sono in attesa di un altro bambino, che nascerà entro la fine di quest'anno.

Parlando nel programma radiofonico di Howard Stern ha spiegato: «Sono incinta. Lo sono davvero, sono già nel secondo trimestre».

La coppia, che si è sposata nel 2009 dopo essersi incontrata sul set del film 'Evening' nel 2006, ha scelto di tenere segreto il sesso del nascituro fino al momento del parto.

La star hollywoodiana non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una famiglia numerosa, ma ha anche ammesso di essere contenta di aver aspettato di essere un po' più grande per iniziare a fare figli.

Dopo la nascita di Cyrus aveva dichiarato ai media: «Ho sempre voluto avere dei bambini, ma sono contenta di aver aspettato fino a questo punto. Quando pensavo di dover essere una madre e lavorare allo stesso tempo era nervosa. Ma penso che non mi troverei bene a fare la mamma a tempo pieno. Non fa per me. Mi sento fortunata». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE