Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian è indecisa se lasciare Tristan Thompson oppure no

18.04.18 - 18:51
La reality star per ora è a casa del compagno, ma vorrebbe rientrare a Los Angeles al più presto
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian è indecisa se lasciare Tristan Thompson oppure no
La reality star per ora è a casa del compagno, ma vorrebbe rientrare a Los Angeles al più presto

LOS ANGELES - Sembra che Khloe Kardashian sia indecisa se rimanere insieme a Tristan Thompson o meno.

La reality star 33enne a pochi giorni dalla nascita della sua prima figlia True, avvenuta lo scorso 12 aprile, sarebbe stata tradita dal compagno e star dell'NBA. Sebbene sia molto provata dalla situazione, Khloe vuole però che la figlia possa avere modo di legarsi al padre.

Un insider ha spiegato: «Ha lasciato l'ospedale e ora è a casa di Tristan con la bambina. Sta aspettando che i medici le dicano se è sicuro viaggiare con la neonata in aereo e poi ritornerà a Los Angeles».

Tristan, 27 anni, è stato accusato di aver tradito Khloe con più donne, ma lei rimane incerta sul da farsi. La fonte ha aggiunto al magazine 'People': «Lei non riesce ancora a credere a quello che è successo. È molto addolorata e arrabbiata. Non vuole rimanere accanto a lui. Vuole però che sua figlia possa avere un buon rapporto col padre. Tristan sta legando con la bambina».

Nel frattempo la famiglia di Khloe sta cercando di essere d'aiuto e a Cleveland sono arrivate sia la madre Kris Jenner che le sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE