Bang ShowBiz
STATI UNITI
18.04.2018 - 18:510

Khloe Kardashian è indecisa se lasciare Tristan Thompson oppure no

La reality star per ora è a casa del compagno, ma vorrebbe rientrare a Los Angeles al più presto

LOS ANGELES - Sembra che Khloe Kardashian sia indecisa se rimanere insieme a Tristan Thompson o meno.

La reality star 33enne a pochi giorni dalla nascita della sua prima figlia True, avvenuta lo scorso 12 aprile, sarebbe stata tradita dal compagno e star dell'NBA. Sebbene sia molto provata dalla situazione, Khloe vuole però che la figlia possa avere modo di legarsi al padre.

Un insider ha spiegato: «Ha lasciato l'ospedale e ora è a casa di Tristan con la bambina. Sta aspettando che i medici le dicano se è sicuro viaggiare con la neonata in aereo e poi ritornerà a Los Angeles».

Tristan, 27 anni, è stato accusato di aver tradito Khloe con più donne, ma lei rimane incerta sul da farsi. La fonte ha aggiunto al magazine 'People': «Lei non riesce ancora a credere a quello che è successo. È molto addolorata e arrabbiata. Non vuole rimanere accanto a lui. Vuole però che sua figlia possa avere un buon rapporto col padre. Tristan sta legando con la bambina».

Nel frattempo la famiglia di Khloe sta cercando di essere d'aiuto e a Cleveland sono arrivate sia la madre Kris Jenner che le sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 15:01:36 | 91.208.130.85