Cerca e trova immobili

ITALIANancy Brilli: «Mi godo la "singletudine"»

18.04.18 - 06:00
L'attrice racconta la sua vita da single
BangShowBiz
Nancy Brilli: «Mi godo la "singletudine"»
L'attrice racconta la sua vita da single

ROMA - Nancy Brilli, 54 anni appena compiuti, dopo la fine della relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita è single, e anche felice così.

L'attrice lo ha raccontato in un'intervista rilasciata durante la trasmissione radiofonica "Un Giorno da Pecora", condotta su Radio1 da Geppy Cucciari e Giorgio Lauro. «Sono in fase decantazione, mi sto godendo la singletudine...», ha spiegato la bionda della tv italiana.

Eppure in passato Nancy di follie per amore ne ha fatte. Come per esempio «prendere l'aereo per andare in America per un giorno e poi tornare in Italia. Ne valse la pena».

Durante la chiacchierata nel programma radiofonico, la Brilli è poi tornata a parlare del fetish che molti ammiratori hanno per i suoi "piedini". «Si, mi fa molto ridere, a volte mi chiamano Lady Piedino, perché ho piedi molto piccoli, che pare sia una cosa molto erotica...», ha detto.

Quando poi le è stato chiesto se fosse vero che a dispetto di quanto credano gli altri, si ritiene antipatica, lei ha risposto: «No, mi ritengo "tanto caruccia"... C'è però una verità: se mi acciaccano i piedi, mi difendo, reagisco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE