Cerca e trova immobili

ITALIABastianich e il contezioso col fisco: «Se ho torto, pagherò»

17.04.18 - 14:11
Il giudice di Masterchef ha chiarito la sua posizione sulla presunta evasione fiscale di un suo ristorante
Bang ShowBiz
Bastianich e il contezioso col fisco: «Se ho torto, pagherò»
Il giudice di Masterchef ha chiarito la sua posizione sulla presunta evasione fiscale di un suo ristorante

MILANO - Joe Bastianich ha chiarito la sua posizione dopo che negli ultimi giorni si erano diffuse online notizie di una sua presunta evasione fiscale da circa un milione di euro.

Lo chef televisivo ha spiegato al 'Corriere della Sera' che se ha sbagliato lo ha fatto in buona fede e che quindi è pronto a rimediare e pagare quanto eventualmente necessario.

«Non ho commesso alcuna evasione fiscale, tantomeno da un milione di euro, come leggo in queste ore su molti siti online. Scrivono cose sbagliate, parlano di redditi non dichiarati. In Friuli abbiamo aperto come agriturismo, poi abbiamo chiesto la trasformazione in ristorante. Abbiamo ricevuto dal fisco un avviso di accertamento, su un fatturato di 950mila euro regolarmente dichiarato nel corso di tre anni. È per il Ristorante Orsone, a Cividale del Friuli», ha spiegato Joe al quotidiano.

«Se mai ho fatto degli errori, non erano intenzionali e sono stati in buona fede. Ho 33 ristoranti nel mondo, non sono sempre lì, se ho sbagliato non è perché volevo rubare, truffare, fare il nero. Se poi il Fisco dovesse darmi torto, e succede, sono disposto a pagare», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE