Bang ShowBiz
ITALIA
16.04.2018 - 20:330

'Uomini e Donne', Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti

«Ho cercato più volte di capirlo ma non basta» ha detto

ROMA - Stavolta ad attaccare Giorgio Manetti non è Gemma, ma Gianni Sperti. Lo storico opinionista di 'Uomini e Donne' ha spiegato cosa non gli è piaciuto del comportamento recente del 'cavaliere' della trasmissione di Maria De Filippi.

«Nei confronti di Giorgio ho provato sempre rispetto per lui e per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Ho cercato più volte di capirlo ma non basta», ha detto in un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine'.

«Premetto che ho stima e grande considerazione per chi lavora nel programma, per le ore che molte persone dedicano e per l'impegno che ci mettono. Il problema nasce proprio qui: nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un grande menefreghismo verso la trasmissione, ho incominciato a essere insofferente nei suoi confronti», ha aggiunto.

«Quando tutti accusavano Anna Tedesco e l'accusavano di avere una relazione con Giorgio, lui ha detto che non gliene fregava niente di quello che si diceva. Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano. L'ho messo sotto una lente d'ingrandimento», ha quindi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 00:21:52 | 91.208.130.86