Cerca e trova immobili

ITALIA'Uomini e Donne', Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti

16.04.18 - 20:33
«Ho cercato più volte di capirlo ma non basta» ha detto
Bang ShowBiz
'Uomini e Donne', Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti
«Ho cercato più volte di capirlo ma non basta» ha detto

ROMA - Stavolta ad attaccare Giorgio Manetti non è Gemma, ma Gianni Sperti. Lo storico opinionista di 'Uomini e Donne' ha spiegato cosa non gli è piaciuto del comportamento recente del 'cavaliere' della trasmissione di Maria De Filippi.

«Nei confronti di Giorgio ho provato sempre rispetto per lui e per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Ho cercato più volte di capirlo ma non basta», ha detto in un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine'.

«Premetto che ho stima e grande considerazione per chi lavora nel programma, per le ore che molte persone dedicano e per l'impegno che ci mettono. Il problema nasce proprio qui: nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un grande menefreghismo verso la trasmissione, ho incominciato a essere insofferente nei suoi confronti», ha aggiunto.

«Quando tutti accusavano Anna Tedesco e l'accusavano di avere una relazione con Giorgio, lui ha detto che non gliene fregava niente di quello che si diceva. Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano. L'ho messo sotto una lente d'ingrandimento», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE