Bang ShowBiz
STATI UNITI
16.04.2018 - 18:230
Aggiornamento 21:01

È finita tra John Cena e Nikki Bella: nozze annullate

Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 5 maggio

LOS ANGELES - John Cena e Nikki Bella si sono lasciati.

Il wrestler professionista di origini italiane e la collega si sarebbero dovuti sposare il prossimo 5 maggio, dopo aver preso la decisione di andare all'altare nell'aprile dello scorso anno, ma hanno invece fatto sapere di aver annullato tutto.

I due, che erano una coppia da ben cinque anni, hanno confermato la novità attraverso un tweet postato dalla 34enne Nikki dopo che il settimanale Us Weekly aveva riportato la notizia.

«Sebbene questa sia stata una decisione difficile, entrambi continuiamo ad avere grande rispetto e amore l'uno per l'altra. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento», si legge nel messaggio di Nikki.

Lo scorso weekend John aveva invece postato una frase di Walt Whitman su Instagram. «Eravamo insieme. Ho dimenticato il resto», ha scritto sul social.

Il mese scorso invece sempre John aveva forse fatto trapelare qualcosa quando aveva detto che la relazione con Nikki era qualcosa che richiedeva molto lavoro. «Le relazioni sono difficili. Non pensate mai che l'amore sia facile. L'amore è bellissimo, ma dopo cinque anni siamo arrivati alla conclusione che non è facile», aveva dichiarato.

«Lavoriamo su di noi tutti i giorni. Abbiamo problemi come tutti gli altri. Alcuni dei nostri problemi sono pubblici, altri non lo sono. Ogni volta che mi arrabbio però mi rendo conto che non posso vivere senza di lei e che la amo», aveva aggiunto. Qualcosa dev'essere cambiato in poche settimane.

Potrebbe interessarti anche
Tags
nikki
john
nikki bella
john cena
cena
amore
bella
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 16:48:43 | 91.208.130.86