Bang ShowBiz
STATI UNITI
16.04.2018 - 16:160

Arnold Schwarzenegger non si sente ancora benissimo

La star non si è ancora rimessa del tutto dopo l'intervento al cuore del mese scorso

LOS ANGELES - Dopo essersi sottoposto ad un intervento al cuore, Arnlod Schwarzenegger ha ammesso di non sentirsi ancora al meglio.

L'attore 70enne, che è stato anche governatore dello stato della California tra il 2003 e il 2011, ha dato un aggiornamento sul suo stato di salute in un video postato sul suo profilo Twitter e ha ringraziato i suoi fan per il supporto che gli hanno dimostrato dopo l'operazione del mese scorso. 

«Grazie mille per tutti i vostri auguri e per tutti i biglietti e anche per le telefonate e le email, e i messaggini, e tutte queste cose qui che mi sono arrivate da tutto il mondo. È una cosa che mi fa davvero piacere, siete davvero gentili», ha detto.

Inizialmente l'intervento a cui si è sottoposto la star di Hollywood doveva servire solamente a sostituire una valvola impiantata per correggere un difetto congenito, ma si è trasformato in un intervento a cuore aperto. E sebbene Arnold ha spiegato di stare in fase di ripresa, ha anche ammesso che la situazione è ancora difficile.

«Volevo dirvi che mi sento molto meglio. Non posso però dire di stare alla grande, perché non è così. Sono ben distante da questo, ma mi sento bene», ha aggiunto.

Potrebbe interessarti anche
Tags
intervento
arnold
schwarzenegger
intervento cuore
cuore
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-19 19:32:19 | 91.208.130.87