Cerca e trova immobili

ITALIACristiano Malgioglio: «Barbara D'Urso è una forza della natura»

16.04.18 - 14:11
Il cantante e volto tv elogia la conduttrice del Grande Fratello
Bang ShowBiz
Cristiano Malgioglio: «Barbara D'Urso è una forza della natura»
Il cantante e volto tv elogia la conduttrice del Grande Fratello

ROMA - Cristiano Malgioglio pensa che Barbara D'Urso sia «una forza della natura».

Il cantante e volto tv ha accettato di essere opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello condotta proprio dalla D'Urso. A Gay.it Cristiano ha espresso quello che pensa di Barbara, elogiandola.

«Nonostante qualche apparizione nei suoi programmi, questa è la mia prima collaborazione con lei. Barbara è una forza della natura. È un vulcano. La trovo pazzesca quando intervista i politici e mi diverte tantissimo quando si occupa di intrattenimento. Per lavorare con lei ho persino disdetto la mia presenza a Lisbona, all'Eurofestival Song Contest, assieme a Federico Russo. C'è poco da dire: lei è una di quelle che sa fare perfettamente il suo lavoro», ha detto.

Parlando del suo ruolo nel reality in partenza il prossimo 17 aprile ha poi aggiunto: «Non sarò né buono, né cattivo. Studierò nei minimi particolari tutti i personaggi e non lascerò passare niente a nessuno. Sarò un opinionista onesto, che non dirà grandi cazzate come la maggior parte di quelli che si vedono in giro».

Sull'identità dei concorrenti, alcuni dei quali potrebbero essere dei volti già noti o semi-noti, ha infine detto: «Su questo non posso pronunciarmi. Non conosco nessun partecipante e quelli che entreranno 'realmente' nella Casa di Cinecittà, li scopriremo solo martedì sera. L'unica cosa certa, per ora, è il colore dell'abito che indosserò nella prima puntata: rosso passione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE