Cerca e trova immobili

ITALIACorona, l'avvocato: «Sono tutti contro di lui»

16.04.18 - 12:06
«Fabrizio ha sbagliato, deve imparare a controllarsi. Ma non è facile» spiega Ivano Chiesa
Corona, l'avvocato: «Sono tutti contro di lui»
«Fabrizio ha sbagliato, deve imparare a controllarsi. Ma non è facile» spiega Ivano Chiesa

MILANO - Torna a parlare l'avvocato di Fabrizio Corona e spiega che l'ex manager dei paparazzi non sta bene e ha tutti contro.

In un'intervista al settimanale 'Oggi' Ivano Chiesa ha detto: «Fabrizio ha sbagliato, deve imparare a controllarsi. Ma non è facile. È in una condizione psicologica particolare, altrimenti non sarebbe in affidamento terapeutico. Avrebbe bisogno di tranquillità, di sentire attorno a sé un po' di umanità e invece capisce di avere tutti contro. Tutti coi fucili puntati in attesa che sgarri e venga sbattuto un'altra volta in galera. Ma non succederà. Fabrizio rispetta le prescrizioni, sta lavorando molto bene e sono tutti molto contenti del percorso che sta facendo».

Solo pochi giorni fa Corona era stato ripreso mentre diceva parolacce e minacciava fisicamente un ex collaboratore fuori ad una discoteca di Milano. Anche in questo caso il suo avvocato aveva fatto chiarezza sull'episodio.

«Ha visto fuori da quel locale, credo l'Hollywood, l'ex collaboratore, Luca Contin, il quale, dopo che lui è tornato in carcere nell'ottobre 2016, si è appropriato di un suo Rolex. Orologio che Fabrizio aveva portato a riparare», aveva detto Ivano Chiesa per giustificare il gesto di Fabrizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE