Cerca e trova immobili

ITALIAMilly Carlucci parla delle difficoltà di Giovanni Ciacci

14.04.18 - 11:12
La conduttrice ha spiegato di comprendere i pensieri del concorrente dell'edizione in corso di 'Ballando con le Stelle'
Milly Carlucci parla delle difficoltà di Giovanni Ciacci
La conduttrice ha spiegato di comprendere i pensieri del concorrente dell'edizione in corso di 'Ballando con le Stelle'

ROMA - Milly Carlucci con Vanity Fair ha commentato le ultime dichiarazioni di Giovanni Ciacci, uno dei concorrenti dell'edizione in corso di 'Ballando con le Stelle'.

La conduttrice del sabato sera di Raiuno ha spiegato di comprendere come mai Ciacci sia stato sopraffatto dalla pressione.

«Giovanni sta vivendo un momento particolare e io lo capisco, perché è molto stressato da una serie di circostanze, non solo fisiche. L'ondata emozionale che gli si è riversata addosso, nel bene e nel male, è stata enorme. Questo è l'effetto del sabato sera di Raiuno. E lui evidentemente non sa come gestirlo», ha detto.

Parlando poi della scelta di far ballare per la prima volta due persone dello stesso sesso insieme nel suo programma la Carlucci ha aggiunto: «Io chiaramente pensavo che fosse un argomento importante, di cui era giusto parlare in una trasmissione come la nostra. Se gli argomenti più importanti li affronti solo nei luoghi deputati, finisci col rivolgerti sempre a persone già convinte della bontà di ciò che dici. Invece è necessario discuterne lì dove puoi trovare tutti, chi è d'accordo e chi no. Quello che abbiamo fatto noi ha un senso di civilità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE