Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Damante e Giulia De Lellis: «Le nozze possono aspettare»

13.04.18 - 16:00
«Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po' questo momento da giovani fidanzati»
Andrea Damante e Giulia De Lellis: «Le nozze possono aspettare»
«Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po' questo momento da giovani fidanzati»

ROMA - Andrea Damante ha definito la fidanza Giulia De Lellis «la sua famiglia, un luogo riparato in cui rifugiarsi quando fa freddo».

L'ex tronista ha parlato del rapporto con la compagna in un'intervista con il settimanale 'Uomini e Donne Magazine', spiegando che i due vogliono godersi ancora un po' la giovinezza prima di crearsi una famiglia.

«Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po' questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora un po' turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data», ha detto Damante.

«Giulia mi ha insegnato ad apprezzare di più i momenti che si trascorrono insieme alla famiglia e le festività. A me mancava un po' di calore. Io d'altra parte, avendo 5 anni in più, ho cercato di condividere con lei la mia esperienza e di farle capire quali fossero le priorità, soprattutto quando, usciti da Uomini e Donne, eravamo subissati da richieste», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE