Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnna Faris è felice di essersi rifatta il seno

13.04.18 - 06:00
L'attrice sente di avere molta più sicurezza in sé stessa
Anna Faris è felice di essersi rifatta il seno
L'attrice sente di avere molta più sicurezza in sé stessa

LOS ANGELES - Anna Faris ha ammesso che essersi rifatta il seno è stata una cosa 'fantastica'.

L'attrice 41enne, protagonista tra l'altro del divertentissimo film 'Scary Movie', dieci anni fa ha deciso di farsi operare per ingrandire il petto dopo aver divorziato dal primo marito Ben Indra, e ha spiegato di non essersi affatto pentita della scelta, visto che adesso sente di avere molta più sicurezza in sé stessa.

Anna, che ha un figlio di cinque anni, Jack, nato dalla relazione con il suo secondo marito Chris Pratt, oggi anche lui 'ex', ha detto: «Avevo un seno piccolo, quindi quando ho compiuto 30 anni, ho divorziato e mi stavano succedendo molte cose e ho deciso di rifarmi il seno. È stato fantastico. Non avrei mai pensato che potessi fare una cosa del genere».

La stella di Hollywood ha aggiunto di essere stata molto nervosa prima dell'intervento perché pensava di stare tradendo il suo genere cambiando il suo corpo, ma dopo un decennio è soddisfatta del risultato.

«Ho sempre pensato che la chirurgia plastica era un modo per cedere agli uomini, capite cosa intendo? Ma volevo fare una cosa: poter riempire un bikini. Mi chiedevo che cosa si provava. Sono ancora stupita di averlo fatto, perché sono una femminista. Mi continuavo a chiedere se stessi tradendo il mio sesso», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE