Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso: «Romina ha superato certi limiti»

11.04.18 - 16:24
La moglie di Al Bano ha spiegato la sua versione dei fatti della separazione dal cantante
Bang ShowBiz
Loredana Lecciso: «Romina ha superato certi limiti»
La moglie di Al Bano ha spiegato la sua versione dei fatti della separazione dal cantante

ROMA - Loredana Lecciso dalle pagine del settimanale 'Chi' ha attaccato Al Bano, ma anche Romina Power, lasciando intendere che la presenza della cantante ha in qualche modo influito sulla rottura con il padre dei suoi figli.

«Il fatto che Al Bano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero '6' se lo vedi al contrario è un '9', con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l'avrebbe arginata», ha spiegato.

«A dicembre ho lasciato Cellino perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello (Luca, chirurgo estetico di fama, ndr). Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì», ha raccontato Loredana.

«Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un'ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato», ha aggiunto.

«Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all'ultimo giorno da Al Bano. Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male. Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c'erano delle resistenze», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE