Cerca e trova immobili
Alex Rodriguez si sente fortunato a stare con Jennifer Lopez

STATI UNITIAlex Rodriguez si sente fortunato a stare con Jennifer Lopez

09.04.18 - 20:01
La star del baseball pensa che il giorno in cui ha conosciuto la diva sia stato il più fortunato della sua vita
Bang ShowBiz
Alex Rodriguez si sente fortunato a stare con Jennifer Lopez
La star del baseball pensa che il giorno in cui ha conosciuto la diva sia stato il più fortunato della sua vita

LOS ANGELES - Alex Rodriguez ha detto che il giorno in cui ha incontrato Jennifer Lopez per la prima volta è stato il più fortunato della sua vita.

La star del baseball si sente fortunato ad avere come compagna la cantante e dopo averla conosciuta non vedeva l'ora di poterla rivedere di nuovo.

Ospite dello show televisivo di Ellen DeGeneres ha spiegato come si sono conosciuti: «Descrivo quel giorno come il più fortunato della mia vita. Qualcuno mi bussa sulle spalle e io mi giro ma non riconosco chi sia questa persona. Era Jennifer, ma era vestita come Harlee di 'Shades of Blue' con i jeans e gli stivali. Mi ci sono voluti quattro o cinque secondi. Era Jennifer. 'Oh mio dio Jennifer, sei stupenda', le ho detto. Ero così imbarazzato e nervoso. Lei mi ha detto: 'Hai il mio numero, chiamami'. Sono andato a casa e l'ho chiamata quella sera stessa».

Non molto tempo fa la stessa Jennifer ha detto che la sua relazione con lo sportivo è davvero speciale. «Lui è davvero di grande supporto. Per esempio l'altra sera nonostante avesse lavorato tutto il giorno è rimasto alle mie prove fino all'una di notte», aveva detto.

«Questo tipo di sostegno non è così comune in questo settore. Avere qualcuno che ti capisce e ti vuole stare vicino è una cosa davvero speciale», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE