Cerca e trova immobili

CANADACéline Dion potrebbe non uscire mai più con un uomo

09.04.18 - 15:41
«Non è ancora pronta a uscire con qualcuno, potrebbe darsi che non lo sarà mai» dopo la morte del marito nel 2016
Bang ShowBiz
Céline Dion potrebbe non uscire mai più con un uomo
«Non è ancora pronta a uscire con qualcuno, potrebbe darsi che non lo sarà mai» dopo la morte del marito nel 2016

OTTAWA - Céline Dion potrebbe non frequentare mai più un uomo.

La cantante ha perso tragicamente il marito René Angélil nel gennaio del 2016 a causa di un tumore alla gola e sembra ritenere di non poter mai più trovare un amore forte come quello che la legava al produttore.

Una fonte ha spiegato: «Il marito era il grande amore della sua vita e vivere senza di lui è ancora molto doloroso per lei. È una persona molto conservatrice e non è ancora pronta a uscire con qualcuno, potrebbe darsi che non lo sarà mai. Parla spesso dell'amore della sua vita e ritiene ancora che lui sia in molti modi accanto a lei. Pensa che non potrà mai avere un amore comparabile a quello avuto con René».

Recentemente Celine ha dovuto annullare diversi concerti per sottoporsi a un intervento chirurgico all'orecchio. L'insider ha aggiunto a 'Entertainment Tonight': «Il problema all'orecchio era molto peggiorato e non aveva scelta. Era un anno che accusava questa difficoltà quindi l'intervento era nell'aria da tempo. I suoi amici pensano che quando tornerà sul palco a cantare si sentirà meglio. E' una cosa temporanea e di fronte a lei ci sono ancora molti concerti».

«Céline è molto riservata riguardo la sua vita privata. Non le piace lamentarsi ma ha passato un periodo davvero duro», ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE