Bang ShowBiz
STATI UNITI
08.04.2018 - 10:000

Khloe Kardashian, la data del parto è top secret

Lei e Tristan Thompson vogliono alcuni giorni di privacy e tranquillità dopo la nascita della figlia

LOS ANGELES - Khloe Kardashian vuole tenere la data prevista per la nascita della figlia 'top secret' almeno per qualche giorno.

La reality star americana non ha smesso un attimo di parlare del lieto evento da quando ha annunciato di aspettare il suo primo figlio insieme al fidanzato Tristan Thompson all'inizio di quest'anno, ma la 33enne sembra aver preso una posizione un po' diversa per quel che riguarda il periodo che seguirà al parto.

Una fonte ha raccontato al giornale 'The Sun': «Adesso sta mostrando il pancione e sta rivelando tutto sulla sua gravidanza, ma in verità è terrorizzata perché si tratta del suo primo figlio. Il suo piano è quello di tenere tutto segreto per qualche giorno, proprio come ha fatto Kylie Jenner (sua sorellastra, ndr)».

Khloe e il giocatore professionista di basket hanno deciso insieme che la notizia della nascita della figlia sarà data prima ai loro familiari, faranno in modo che i parenti la possano vedere e solo in un secondo momento decideranno come annunciare pubblicamente il tutto.

L'insider ha spiegato: «Vogliono prendersi qualche giorno tutto per loro prima che inizi il circo. Khloe sa che i suoi fan vorranno avere notizie, ma se non chiederà che gli venga dato qualche giorno di tranquillità dopo il parto, le cose diventeranno davvero difficili».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 14:44:29 | 91.208.130.87