Cerca e trova immobili

FRANCIAClaudia Galanti torna a Parigi per superare definitivamente i suoi traumi

07.04.18 - 07:00
La modella vuole ricostruire la sua famiglia con il padre dei suoi figli Arnaud Mimran
Claudia Galanti torna a Parigi per superare definitivamente i suoi traumi
La modella vuole ricostruire la sua famiglia con il padre dei suoi figli Arnaud Mimran

PARIGI - Claudia Galanti ha confessato al 'Corriere della Sera' di avere deciso di lasciare Milano e tornare a vivere a Parigi, dove vuole tentare di ricostruire la sua famiglia insieme al padre dei suoi figli Arnaud Mimran, attualmente in carcere.

«Nessuno è mai riuscito a separarci, abbiamo un modo tutto nostro di ridere, siamo complici e questi ci ha sempre salvato. Chi mi conosce dice che non ho mai smesso di amarlo, di certo è l'unico uomo che ho davvero voluto in vita mia. Adesso che sono tornata a Parigi tutti ci immaginano di nuovo insieme: una volta che uscirà dalla prigione proveremo a rimettere insieme la famiglia, ma se lo faremo sarà per noi e non per i nostri figli. E poi sposarsi in carcere non è la cosa più romantica del mondo. Sogno ancora un abito bianco, in chiesa», ha spiegato la modella di origini paraguaiane.

Ripercorrendo il periodo più difficile della sua vita che l'ha portata a cambiamenti enormi, Claudia ha aggiunto: «In sei mesi ho visto andare in fumo la mia vita. In agosto mi sono separata, a dicembre è morta nostra figlia e gennaio hanno arrestato Arnaud. Sono scappata da Parigi e ho cercato protezione in Italia. Ma ho capito che è il momento di ricominciare e per questo sono tornata in Francia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE