Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: «Belen mi è stata riconoscente, altri sono stati infami»

06.04.18 - 19:02
La conduttrice ha spiegato alcuni dei suoi rapporti nel mondo della televisione
Simona Ventura: «Belen mi è stata riconoscente, altri sono stati infami»
La conduttrice ha spiegato alcuni dei suoi rapporti nel mondo della televisione

ROMA - Simona Ventura non le manda a dire e spiega che alcune persone del mondo dello spettacolo che ha aiutato in passato si sono rivelate poi essere 'infami' nei suoi confronti. Fra le eccezioni, però, c'è Belen Rodriguez, che trovò la fama proprio grazie ad una sua edizione dell'Isola dei Famosi.

Al settimanale 'Oggi' la Ventura ha detto: «Ho spesso, intuitivamente, dato delle chance e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belen Rodriguez. Altri dei veri e propri infami».

Ma cosa hanno fatto queste persone per meritarsi un simile appellativo? «C'è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare, non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui, pronta a ripartire a testa bassa», ha spiegato lei.

A chi la rivorrebbe al timone dell'Isola, la Ventura infine risponde così: «Io non penso di condurre più quel programma, almeno in Mediaset, la gente deve rassegnarsi. Ho avuto sempre la fortuna di fare e creare programmi che mi sono cucita addosso. Detto questo, se avessero voluto farmela condurre, sarebbe già successo, ergo vuol dire che va bene così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE