Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran debutta ironicamente come modello

06.04.18 - 06:00
Il cantante ha mostrato il suo lato più divertente
Ed Sheeran debutta ironicamente come modello
Il cantante ha mostrato il suo lato più divertente

LONDRA - Ed Sheeran ha fatto un debutto sarcastico come modello.

Il cantante 27enne è entrato nello spirito del Pesce d'Aprile e ha mostrato il suo lato più divertente postando una sua foto in acqua su Instagram e scherzando sul fatto di essere diventato il testimonial di una nuova campagna pubblicitaria di un profumo.

Guardando nell'obiettivo con uno sguardo sexy, Ed ha scherzato: «La nuova fragranza Sweat and Shame sta per arrivare. Sarà anche Duty Free».

Ed è conosciuto per essere una delle persone più gentili del mondo dello spettacolo. In passato ha anche incoraggiato i suoi fan a mostrare tutte le loro stranezze. Sheeran ha spiegato di essere consapevole di non essere la tipica pop star, ma non per questo vuole che la pressione ad omologarsi abbia la meglio su di lui.

«Anche se avete delle peculiarità e stranezze, non dovete preoccuparvene. Siate semplicemente voi stessi perché non c'è nessun altro al mondo che può essere meglio di voi, e se proverete a fare i fighetti della scuola finirete solamente per essere noiosi», aveva dichiarato.

Ed aveva concluso che nonostante fosse un ragazzino 'strano', questo non gli ha impedito di diventare uno dei volti più famosi e ricchi del mondo dello spettacolo mondiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE