Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria: «Alessia Mancini è scaltra, sarà finalista»

03.04.18 - 14:49
L'opinionista pensa che sia il personaggio più carismatico
Vladimir Luxuria: «Alessia Mancini è scaltra, sarà finalista»
L'opinionista pensa che sia il personaggio più carismatico

ROMA - Vladimir Luxuria ritiene che Alessia Mancini sia uno dei personaggi più scaltri di questa edizione dell'Isola dei Famosi, e che per questo motivo è destinata quasi sicuramente ad arrivare in finale.

L'opinionista, che ha partecipato in prima persona ad una fortunata edizione del reality, battendo in finale Belen Rodriguez, lo ha spiegato in un'intervista rilasciata alla trasmissione 'Ultime dall'Isola'.

Parlando del cast di quest'anno ha detto: «Questi concorrenti che sono sempre più incattiviti, si odiano l'uno con l'altro e si avvitano attorno a questa storia delle nomination. Nino, messo in nomination, dopo essere stato accusato su qualcosa di commestibile è incredibilmente uguale alla storia di Marco, prima accusato di aver sottratto il cocco e poi messo in nomination. A tirare fuori questa storia e a montarla più di quanto andrebbe montata è stata Alessia».

«Lei riesce a far nominare qualcuno, dopo averlo messo all'angolo durante la settimana e tutte le volte, puntualmente, viene mandato fuori. È la mente. Quando si fa l'Isola esce fuori il leader, il personaggio più carismatico, e lo è Alessia», ha poi aggiunto.

Quindi la conclusione: «Lei sarà molto probabilmente una delle finaliste, perché è una scaltra e che sa il fatto suo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE