Cerca e trova immobili

ITALIA«Cecilia Rodriguez non è mai stata carina con me»

31.03.18 - 15:01
Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato della sua travagliata storia con Francesco Monte
Bang Show Biz
«Cecilia Rodriguez non è mai stata carina con me»
Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato della sua travagliata storia con Francesco Monte

ROMA - Teresanna Pugliese ha raccontato che Cecilia Rodriguez non è mai stata «carina» nei suoi confronti.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha avuto una relazione di un anno con Francesco Monte, prima che quest'ultimo si legasse alla sorella di Belen. E sebbene oggi tra Cecilia e Francesco non ci sia più niente, a Teresanna non è mai andato giù il modo in cui sono andate le cose.

Parlando del suo rapporto con Monte ha spiegato: «È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Sui magazine sembrava Love story, un romanzo raccontato settimana dopo settimana. Mi sono ritirata e addio».

Poi parlando di Cecilia ha voluto aggiungere: «Non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre. Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame. Certo, il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE