Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez e Alex Rodriguez: una casa da 15 milioni di dollari

30.03.18 - 15:04
Per la loro prima abitazione insieme hanno scelto New York
Keystone
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: una casa da 15 milioni di dollari
Per la loro prima abitazione insieme hanno scelto New York

NEW YORK - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno appena acquistato la loro prima casa insieme per oltre 15 milioni di dollari.

La coppia, che ha recentemente festeggiato il primo anno di relazione, ha speso la stratosferica cifra per un appartamento che si trova a Park Avenue, nella città di New York, dal quale si può vedere Central Park e anche lo skyline della Grande Mela.

Secondo il Wall Street Journal, l'affare sarebbe stato chiuso lo scorso mese. I residenti del condominio hanno accesso ad una grande piscina coperta.

L'immobile ha tre camere da letto, ma l'attrice e cantante 48enne potrà scegliere anche quale dei quattro bagni utilizzare nella nuova casa. Ovviamente oltre ad una piscina i condomini possono anche usufruire di una attrezzatissima palestra. E dato che la Lopez è una patita del fitness questo servizio le tornerà sicuramente utile. Inoltre al piano terra del complesso residenziale c'è un ristorante ed un locale per eventi.

Per celebrare il loro primo anniversario insieme, Jennifer il mese scorso ha dedicato una canzone al compagno 42enne durante la sua performance andata in scena prima dell'attesissimo Super Bowl. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE