Cerca e trova immobili

ITALIASerena Rossi: «Sono una perfezionista»

29.03.18 - 20:00
L'attrice sarà Mia Martini
Serena Rossi: «Sono una perfezionista»
L'attrice sarà Mia Martini

ROMA - Serena Rossi è una che cura ogni cosa nei dettagli, insomma una perfezionista. A dirlo è stata lei stessa in un'intervista rilasciata al sito Gay.it.

Serena, che ha da poco vinto un David di Donatello, ha spiegato però di non aver paura di deludere gli altri: «Paura no, ma sento il peso della responsabilità. Chi mi segue, dai miei collaboratori al pubblico da casa, sa perfettamente come sono. Sanno che sono una perfezionista, ma sanno anche che tutto quello che faccio è per passione, e mai per dovere. E tradire le aspettative, tra passi falsi e scelte sbagliate, vorrebbe dire tradire in primis anche me stessa».

Alla Rossi piace lavorare su progetti che l'appassionano e non le importa troppo del giudizio degli altri. "Voglio fare quello che mi piace, senza stare a pensare se è da sfigati, o da persone troppo snob. Io mi muovo per passione ed è quest'ultima, molto probabilmente, a farmi apparire credibile agli occhi degli altri», ha fatto sapere.

Infine non ha voluto rivelare quale sarà il suo prossimo ruolo, ma ha spiegato di stare preparandosi ad interpretare una donna che l'affascina molto. Parlando del suo prossimo ingaggio ha detto: «Sarà una fiction per la Tv, ma non posso dire di più se non che amo questa donna che andrò ad interpretare».

Si è poi venuto a sapere che si tratta della cantante Mia Martini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE