Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Della Gherardesca: «In autunno rifarò Pechino Express»

29.03.18 - 15:00
Il conduttore ha raccontato le sue ultime novità
Costantino Della Gherardesca: «In autunno rifarò Pechino Express»
Il conduttore ha raccontato le sue ultime novità

ROMA - Una buona notizia per i tanti fan di 'Pechino Express', il reality del canale italiano Raidue che piace agli appassionati di viaggio e non solo.

Il conduttore del programma, Costantino della Gherardesca, ha infatti confermato che ci sarà una nuova edizione anche quest'anno e che, come di consueto, andrà in onda in autunno. «Lo rifarò, in autunno», ha spiegato in un'intervista rilasciata a 'La Stampa'.

Nella chiacchierata con il quotidiano Costa, come lo chiamano gli amici, ha anche rivelato di aver perso ben 25 chili grazie all'aiuto di una dietologa molto nota a livello internazionale. «Sono calato di 25 chili in un anno. Merito di una ricercatrice che insegnava ad Harvard e ora riceve a Dubai. Avevo visto le sue conferenze su YouTube: beh, funziona davvero. Lo dice un adolescente che era diventato ciccione a forza di fare diete», ha dichiarato.

Facendo poi riferimento a una vecchia intervista nella quale aveva espresso il desiderio di trovare un ricco sceicco arabo che lo mantenesse facendolo vivere nel lusso, ha scherzato sul fatto di non essere riuscito ancora a trovarlo, sebbene sia stato negli Emirati Arabi. «Sfortunatamente no. Insieme con la pancia è calata anche la libido. Attualmente mi eccitano di più certi siti che vendono orologi meravigliosi che purtroppo non posso permettermi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE