Cerca e trova immobili

ITALIALa mamma della Cipriani: «Diverse operazioni andate male»

29.03.18 - 09:06
La madre della showgirl ha raccontato del trauma vissuto dalla naufraga dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
La mamma della Cipriani: «Diverse operazioni andate male»
La madre della showgirl ha raccontato del trauma vissuto dalla naufraga dell'Isola dei Famosi

ROMA - La mamma di Francesca Cipriani, Rita De Michele, ha spiegato che sua figlia ha subito un trauma psicologico.

La donna lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo Tv', ripercorrendo il brutto episodio vissuto dalla figlia, oggi concorrente dell'Isola dei Famosi.

«Ha preso i suoi risparmi e si è messa in mano a un chirurgo che l'ha rovinata: ha cercato di metterle le protesi sotto il muscolo ma non c'è riuscito e gliel'ha lacerato. Allora, ha deciso di inserirle sotto pelle, ma si vedevano, scendevano e le facevano male quando si sedeva», ha spiegato la signora Rita al magazine rosa.

Poi ha aggiunto: «Francesca ha riportato un danno psichico del 6 per cento a causa delle protesi ai glutei».

I danni subiti dalla Cipriani sono stati sia economici che morali. «Lavora nel mondo dello spettacolo grazie al suo corpo e per un anno intero non ha potuto mostrarsi. E questo le ha provocato danni economici e morali», ha concluso.

E la stessa Francesca dall'Honduras ha spiegato di avere un problema con la sua immagine, nato tanti anni fa. «Negli anni mi sono basata sull'estetica perché ancora mi vedo con quegli occhi di quando ero piccola. Solo quando prenoto un intervento mi sento bene. Io non mi vedo ancora bene», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE