Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson vuole una femminuccia

28.03.18 - 19:29
L'attrice ha spiegato di volere altri figli
Bang ShowBiz
Kate Hudson vuole una femminuccia
L'attrice ha spiegato di volere altri figli

LOS ANGELES - Kate Hudson vorrebbe avere una figlia femmina.

L'attrice 38enne, che insieme all'ex marito Chris Robinson ha il figlio Ryder, 14 anni, e con l'ex compagno Matt Bellamy ha Bingham, 6, vuole avere altri bambini e le piacerebbe una figlia, ma non è sicura quanti figli l'attuale compagno Danny Fujikawa voglia.

«Mi piacerebbe avere altri figli! Non ho ancora finito. Vorrei una femmina. Vedremo. Vediamo quanti ne vuole Danny», ha dichiarato.

Kate ha avuto il primo figlio quando aveva 24 anni e ha spiegato che questo la fa sentire diversa dalle sue amiche, che hanno iniziato a fare figli da poco.

In un'intervista rilasciata al giornale The Times ha detto: «Sono sempre stata una madre! Non ho mai avuto una vita da adulta senza figli. Le mie amiche hanno avuto tutte i vent'anni, stanno iniziando a rimanere incinta solamente ora. Ma tutto quello che ho vissuto è stato grandioso, anche se non convenzionale, compresa la mia infanzia».

Essendo lei un'attrice e dato che i padri dei suoi figli sono entrambi musicisti, la Hudson non è sorpresa che i suoi ragazzi siano in qualche modo destinati a gravitare nello stesso ambiente. «Credo proprio che sia nel DNA. E' qualcosa che ti porti dentro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE