Cerca e trova immobili

ITALIARita Dalla Chiesa non riesce a dormire dopo la morte di Frizzi

27.03.18 - 21:00
La conduttrice ha deciso di condividere il suo dolore con i suoi follower
Rita Dalla Chiesa non riesce a dormire dopo la morte di Frizzi
La conduttrice ha deciso di condividere il suo dolore con i suoi follower

ROMA - Rita Dalla Chiesa non riesce a prendere sonno dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

La conduttrice così ha deciso di condividere il suo dolore con i follower social. Su Facebook la prima sera senza l'ex marito e grande amico sulla terra ha scritto: «Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro».

Sempre sul social poi Rita si è intrattenuta con altri utenti per condividere qualche ricordo e considerazione sulla figura, amatissima dal pubblico, di Fabrizio. «Un grande uomo. Ma soprattutto una persona leale e buona», ha scritto la Dalla Chiesa.

Poi la conduttrice ha aggiunto: «Mancherà davvero a tutti. Era energia positiva. Lo è stato fino all'ultimo». Lei è davvero felice di aver potuto condividere tanto con lui: «Detestava ogni forma di pettegolezzo. Orgogliosa di essergli stata tanto vicina. Ci uniamo soprattutto al dolore della moglie Carlotta».

Nella mattinata di lunedì Rita non era riuscita a parlare con i cronisti che stavano facendo il loro lavoro fuori all'ospedale Sant'Andrea di Roma, dove si è spento Frizzi. «Non posso proprio adesso», aveva risposto ai giornalisti che le chiedevano di spendere qualche parola sul conduttore.

I funerali di Fabrizio Frizzi si terranno mercoledì 28 marzo alle 10 presso la chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE