Cerca e trova immobili

ITALIAFranca Leosini: «Ecco perché non porto più gonne»

27.03.18 - 13:33
La giornalista di 'Storie Maledette' ha spiegato che un collega, qualche anno fa...
Bang ShowBiz
Franca Leosini: «Ecco perché non porto più gonne»
La giornalista di 'Storie Maledette' ha spiegato che un collega, qualche anno fa...

ROMA - Franca Leosini non porta più gonne. Il motivo lo ha spiegato lei stessa in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Nella chiacchierata con il quotidiano, la giornalista, autrice del celebre programma tv 'Storie Maledette', si è aperta su argomenti della propria vita tenuti fino ad oggi lontano dal pubblico.

Innanzitutto le sue origini, non esattamente umili: «Sono nata in una culla privilegiata. Famiglia altoborghese, mio padre lavorava nella finanza che conta. Quando ho scelto di chiamarmi Leosini l'ho fatto perché io conduco una vita 'da metalmeccanica', lavoro dal mattino presto alla sera tardi. Il mio cognome mi pesava. Non volevo che si dicesse che lavoravo grazie a papà», ha rivelato la Leosini.

Franca ha poi raccontato anche come ha conosciuto il marito: «A una festa. Mi disse: sai che hai belle gambe? Risposi una cosa tipo 'con me l'adulazione non attacca'. Fu amore. Ancora oggi lui fa la spola tra Napoli e Roma. Qualche volta mi raggiunge qui solo per guardare insieme a me la trasmissione, la domenica sera».

Infine la rivelazione che spiega come mai oggi non la vediamo mai con la gonna. «Anni fa, durante una puntata indossai una gonna. Il giorno dopo un collega mi disse che non aveva capito nulla di quello che avevo detto perché guardava solo le mie gambe. Da quella volta bandii le gonne», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE