ITALIA
27.03.2018 - 11:310

Paola Caruso: «Voglio farmi togliere qualche costola»

La showgirl ha fatto già diversi interventi estetici

ROMA - Paola Caruso non è ancora soddisfatta dei suoi interventi di chirurgia estetica e vorrebbe cambiare qualche altra cosa del suo corpo, a partire dalla vita. La showgirl lo ha detto sia in tv, da Barbara D'Urso, sia sui giornali, in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

«Voglio farmi togliere qualche costola per avere la vita stretta», ha spiegato la bionda di origini calabresi. A farle venire voglia di contattare il chirurgo è stato il suo amico Rodrigo Alves, noto al pubblico televisivo come il Ken umano.

«Ormai si usa, è una cosa super», ha detto. «Solo qui in Italia non fanno questi interventi e dovrei andare in America, a Los Angeles, dove si è operato il mio amico Rodrigo. Io voglio diventare più sottile per essere speciale», ha aggiunto.

Non è certamente la prima volta che Paola parla pubblicamente di chirurgia estetica. Non molto tempo fa aveva raccontato proprio in un programma della D'Urso di aver messo più volte il suo corpo in mano ai dottori per ragioni estetiche.

«Ho rifatto il décolleté, a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest'estate durante una gara», aveva fatto sapere. «Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno, ma se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male. L'importante è non diventare la caricatura di sè stessi», aveva poi concluso.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 11:46:00 | 91.208.130.87