Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Non ho fatto male ad Andrea Preti»

24.03.18 - 16:00
«Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede» ha dichiarato l'attrice
Claudia Gerini: «Non ho fatto male ad Andrea Preti»
«Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede» ha dichiarato l'attrice

ROMA - Claudia Gerini si difende dopo le dure parole dell'ex Andrea Preti, che al settimanale 'Chi' ha raccontato di essere stato lasciato in malo modo da lei.

L'attrice è intervenuta nel programma radiofonico 'Un giorno da pecora'. «Se ho trattato male il mio ex Andrea Preti? No», ha spiegato la rossa romana. Poi ha aggiunto: «Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti. Poi, a un certo punto, si decide se andare avanti o no».

Preti, attore anche lui, oltre che modello, al magazine diretto da Alfonso Signorini aveva detto: «Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazza*e. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire».

Nonostante qualche ora dopo l'uscita di queste dichiarazioni Andrea avesse smentito l'intervista, dalla redazione della testata rosa era arrivata la conferma delle parole, che sarebbero state anche registrate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE