Cerca e trova immobili

ITALIAGemma Galgani su Giorgio Manetti: «Porta chiusa per sempre»

23.03.18 - 13:53
La dama del trono over ha ribadito che non c'è un'altra possibilità
Bang ShowBiz
Gemma Galgani su Giorgio Manetti: «Porta chiusa per sempre»
La dama del trono over ha ribadito che non c'è un'altra possibilità

ROMA - Gemma Galgani ha detto, una volta per tutte, che non esistono possibilità che la sua relazione con Giorgio Manetti, conosciuto nel programma 'Uomini e Donne', possa avere una seconda chance.

La dama del trono over lo ha rivelato al settimanale 'Oggi'. «La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte», ha spiegato.

Sembra proprio che Gemma non potesse sopportare alcuni comportamenti di Giorgio. «Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo», ha continuato parlando con il magazine.

Quando l'intervistatore le ha chiesto cosa ne pensasse del fatto che Manetti ha lasciato intendere che tra loro due c'era più un'attrazione fisica che mentale, la Galgani ha riposto: «Per me l'intimità non è solo l'unione di due corpi, c'è differenza tra fare sesso e fare l'amore».

Recentemente Gemma ha attaccato duramente la sua 'rivale' storica Tina Cipollari, dicendo di essere stufa del suo atteggiamento nei suoi confronti. «Sono stanca dei suoi atteggiamenti. Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze. Le sue sono offese e provocazioni gratuite», ha detto al settimanale 'Vero'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE