Cerca e trova immobili

ITALIAJonathan Kashanian vuole un amore e un figlio

22.03.18 - 16:15
Il concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi ha spiegato: «Mia madre amerebbe vedermi sistemato, con una mia famiglia. Non voglio farlo per lei, voglio farlo per me»
Bang ShowBiz
Jonathan Kashanian vuole un amore e un figlio
Il concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi ha spiegato: «Mia madre amerebbe vedermi sistemato, con una mia famiglia. Non voglio farlo per lei, voglio farlo per me»

ROMA - Jonathan Kashanian, concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, sta pensando alla possibilità di avere un figlio. Lo ha raccontato proprio durante l'ultima puntata del programma di Canale5.

«Mia madre amerebbe vedermi sistemato, con una mia famiglia. Non voglio farlo per lei, voglio farlo per me», ha spiegato il 37enne. «Molte persone mi dicono che i bambini crescano con un solo ingrediente: l'amore e io ne ho tanto da dare, ma ho paura», ha poi aggiunto.

Le sue parole hanno commosso Mara Venier, opinionista del reality, che è sicura Jonathan sarebbe un ottimo genitore. «Sta mettendo a fuoco la sua vita, durante questo percorso, ma questo amore tu ce l'hai, Jonathan. Ce l'abbiamo tutti, ma forse non lo vediamo», ha dichiarato la conduttrice in studio.

Kashianan ha poi detto che nella vita gli manca anche un amore. «Non voglio fare pena a nessuno, sono stato fortunato nella mia vita fino a questo momento e ho avuto molto. Ma non sono mai stato amato da qualcuno. Sai quella voglia di andare in un posto con qualcuno che intanto mi tiene la sedia occupata per cena. A trentasette anni voglio arrivare tardi, fino a questo momento sono sempre dovuto correre per occupare la sedia che non me la teneva nessuno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE