Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Preti smentisce l'intervista a "Chi"

22.03.18 - 14:10
L'attore sostiene di non aver parlato con il magazine, dal quale ribattono: l'intervista è vera e c'è anche l'audio
Bang ShowBiz
Andrea Preti smentisce l'intervista a "Chi"
L'attore sostiene di non aver parlato con il magazine, dal quale ribattono: l'intervista è vera e c'è anche l'audio

ROMA - C'è un piccolo giallo dietro l'intervista rilasciata da Andrea Preti al settimanale 'Chi', con la quale il modello ha rivelato la fine della relazione con Claudia Gerini. Preti ha infatti smentito di aver parlato con il magazine.

«Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata», ha fatto sapere tramite un comunicato stampa.

Pronta è stata però la risposta dello staff di Signorini. «In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l'attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia», fanno sapere dalla redazione del settimanale.

E lo stesso Parpiglia aggiunge via social: «Non solo Preti ci ha chiamato per darci la notizia, i suoi spostamenti, ma abbiamo anche registrato tutto. E oltre a esserci tanto altro nelle sue dichiarazioni (che non abbiamo scritto) la frase testuale sulla fine era: 'neanche i cani si lasciano così' da registrazione. Saluti». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE