Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian è pronta al parto

21.03.18 - 14:10
La reality star ha deciso di stabilirsi a Cleveland in attesa del lieto evento
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian è pronta al parto
La reality star ha deciso di stabilirsi a Cleveland in attesa del lieto evento

LOS ANGELES - Khloe Kardashian è pronta al parto e si è stabilita a Cleveland.

La reality star americana ha fatto la spola tra le due coste degli Stati Uniti per i primi otto mesi della sua gravidanza, ma adesso che mancano poche settimane alla nascita del suo primogenito, frutto dell'amore con il compagno Tristan Thompson, sembra che la 33enne abbia deciso di non ritornare a Los Angeles e di rimanere invece a Cleveland fino al parto.

Una fonte ha detto al magazine 'People': «Khloe è a Cleveland e ha intenzione di rimanerci fino a quando il bambino non sarà nato. Non vuole più viaggiare avanti e indietro. Sta bene ed è felice. È un po' nervosa per il parto, ma è anche molto eccitata. Se la prende comoda, passa il tempo a prepararsi per l'arrivo e non vede l'ora di tenere la piccola tra le braccia».

Quando arriverà il momento del parto, Khloe non sarà comunque da sola. La fonte ha aggiunto: «La sua famiglia volerà a Cleveland quando sarà il momento. Khloe vuole soprattutto che ci sia sua madre Kris quando partorirà».

La voglia di avere la mamma accanto a sé è dovuta al fatto che Khloe ha espresso il desiderio di avere vicino a sé il membro della famiglia che le dia meno fastidio possibile e che sia il più calmo di tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE