Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Magnini ammette il bacio con Giorgia Palmas

20.03.18 - 10:01
«Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso, non ci sbilanciamo» ha spiegato il nuotatore
Bang ShowBiz
Filippo Magnini ammette il bacio con Giorgia Palmas
«Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso, non ci sbilanciamo» ha spiegato il nuotatore

ROMA - Filippo Magnini ha confermato di aver baciato Giorgia Palmas.

Il nuotatore è stato ospite di Cristina Parodi a 'Domenica In' e ha parlato della sua situazione sentimentale dopo la paparazzata pubblicata dal settimanale 'Spy', nella quale appare in atteggiamenti molto intimi insieme all'ex velina sarda.

Alla domanda su questa nuova relazione, Magnini spiega di aver preso le cose con molta calma: «Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso, non ci sbilanciamo». «L'ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza (Federica Pellegrini, ndr), è passato un po' di tempo, mentre l'ultimo bacio l'ho dato qualche giorno fa, si è visto», ha aggiunto.

Filippo ha detto di avere bisogno di una donna accanto a sé. «Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte», ha dichiarato.

Stavolta però sta cercando una ragazza che non faccia il suo stesso mestiere: «Se ti fidanzi con una collega ci sono momenti molto belli. Condividi la gara, gli allenamenti, le emozioni, le fatiche e le gioie, ma stare sempre insieme a contatto non è facile. Se sei stanco dell'allenamento, torni a casa e trovi anche lei stanca dell'allenamento. In questo modo si raddoppiano i momenti brutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE