Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Liam Hemsworth vogliono un matrimonio last minute

19.03.18 - 20:35
I due non diranno niente agli amici e ai parenti fino a quando ogni cosa non sarà stata pianificata
Bang ShowBiz
Miley Cyrus e Liam Hemsworth vogliono un matrimonio last minute
I due non diranno niente agli amici e ai parenti fino a quando ogni cosa non sarà stata pianificata

LOS ANGELES - Miley Cyrus e Liam Hemsworth vogliono un matrimonio last minute.

La coppia, che ha ripreso la propria relazione oltre due anni fa, non vede l'ora di andare all'altare, ma i due vogliono fare le cose a modo proprio e non diranno niente agli amici e ai parenti fino a quando ogni cosa non sarà stata pianificata.

Una fonte ha spiegato ad 'Entertainment Tonight': «Sono innamorati da quasi nove anni, ma fino ad ora non si è mai trovato il momento giusto. Le loro carriere impegnative, l'età e le loro famiglie hanno fatto in modo che non si sposassero...».

«Miley ha tantissime idee diverse per il matrimonio. È sempre creativa e ne pensa tantissime per fare in modo che la sua esperienza sia diversa. Non ha annunciato niente perché vuole tenere tutto segreto e vuole che solo i loro amici lo sappiano, anche se all'ultimo minuto. Questa volta faranno tutto a modo loro», ha aggiunto il beninformato.

La cantante 25enne ha conosciuto l'attore australiano sul set di 'The Last Song' nel 2010 e due anni dopo la coppia aveva annunciato l'intenzione di sposarsi. Sebbene i genitori di Miley, Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus, hanno sempre 'adorato' il 28enne, la famiglia di Liam non ha mai visto di buon occhio la pop star.

«Mentre i genitori di Miley hanno sempre adorato Liam, i genitori di Liam non hanno mai accettato lo stile di vita sopra le righe di Miley», aveva spiegato una fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE