Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Frizzi: «Lotto perché non sono ancora guarito»

19.03.18 - 18:10
Il conduttore ha spiegato di non aver ancora sconfitto la sua malattia
Bang ShowBiz
Fabrizio Frizzi: «Lotto perché non sono ancora guarito»
Il conduttore ha spiegato di non aver ancora sconfitto la sua malattia

ROMA - Fabrizio Frizzi non è ancora guarito definitivamente. Il conduttore ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Gente' spiegando che la sua malattia non è stata ancora sconfitta, ma che lui sta facendo il massimo per fare in modo di poter tornare definitivamente alla sua vita di prima.

«Il problema che sto affrontando mi fa vivere di alti e bassi. Momenti in cui mi sento più forte, altri in cui si fa fatica a essere lucidi. Ho prudenza nel parlare di quello che sto vivendo. Alla guarigione completa non sono ancora arrivato, sto facendo una terapia e mi sono completamente affidato a una straordinaria squadra di medici», ha spiegato Frizzi al magazine.

«Non sgarro, seguo tutto quello che mi indicano di fare e combatto. Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia. E quando avrò finito, e speriamo finisca bene, potrò raccontare. Tra un mese o forse un po' di più, saprò come stanno andando le cure. I medici ogni tanto mi danno buone notizie, ma dosano bene le parole. Con certe malattie non si scherza», ha poi aggiunto.

«I primi tre giorni, quando ero ricoverato nel reparto di terapia intensiva, sono stati drammatici. Temevo che la vita fosse cambiata definitivamente. Non sapevo se sarebbe tornato un assetto di normalità. La grande fortuna è stata essermi alzato in piedi quasi subito. E poi, con calma, aver ricominciato a camminare, a uscire. E, a metà dicembre, riprendere a lavorare: un carburante pazzesco. I medici mi hanno spinto a riattivarmi», ha infine concluso Fabrizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE