Cerca e trova immobili

ITALIAIsabella Rossellini: «Ecco perché non mi rifaccio il viso»

19.03.18 - 15:50
L'attrice è terrorizzata dagli interventi chirurgici
Bang ShowBiz
Isabella Rossellini: «Ecco perché non mi rifaccio il viso»
L'attrice è terrorizzata dagli interventi chirurgici

ROMA - Isabella Rossellini ha rivelato di non avere alcuna intenzione di rivolgersi alla chirurgia plastica perché gli interventi col bisturi la terrorizzano.

«Ho passato l'adolescenza a letto per una scoliosi che mi costrinse a un'operazione pericolosa e a lunghi mesi di inattività. Ero assistita 24 ore su 24 da persone che mi vestivano e mi lavavano, una grande lezione di vita. Da ragazza non mi chiedevo 'sarò bella o brutta?, mi trucco o non mi trucco?', ma solo: 'Camminerò ancora?'», ha spiegato in un'intervista rilasciata a Vanity Fair.

Il calvario dovuto ai problemi alla schiena però non finì con l'adolescenza, e qualche anno fa la Rossellini è tornata sotto ai ferri. «Cinque anni fa mi sono rioperata e ancora una volta mi sono chiesta: 'Camminerò?'. Forse è per questa ragione che non ho fatto ricorso alla plastica facciale. Mi dicono 'non vuoi sembrare più giovane?' e io rispondo che basta la parola operazione per terrorizzarmi», ha spiegato.

Nella sua vita Isabella, che vive tra l'Europa e gli Stati Uniti, ama prendere le cose con leggerezza e spiega così la sua filosofia di vita: «Ai miei amici americani che si lamentano di Trump e sconsolati mi dicono, 'Siamo in un periodo di decadenza irreversibile', rispondo sempre: 'A Roma c'è una decadenza costante e si sta benissimo'. Don't be number one, così te rilassi e vivi in pace».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE