Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «Mia figlia non mi ha detto che è incinta»

19.03.18 - 11:05
Il cantante non vede l'ora di fare il nonno
Bang ShowBiz
Al Bano: «Mia figlia non mi ha detto che è incinta»
Il cantante non vede l'ora di fare il nonno

ROMA - Albano Carrisi sembra in qualche modo aver confermato la gravidanza della figlia Cristel, pur spiegando che a lui non è stato ancora comunicato niente.

«Quando si è sposata, io pensavo lo facesse perché era incinta. Le mi disse di no e aggiunse: 'Quando sarà, non te lo dirò perché tu hai troppo amici giornalisti, mi spappoleresti la sorpresa'. E poi suo marito Davor non ama che il privato diventi pubblico. Quindi lei a me non ha detto niente», ha spiegato il cantautore pugliese.

Insomma, Carrisi vuole evitare di essere il primo ad annunciare la lieta novella. «Ho visto la foto che gira. Ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire», ha aggiunto parlando con il settimanale 'Oggi'.

Ad ogni modo Albano è pronto a fare il nonno. «Ho avuto due figli in età avanzata, l'esperienza del papà-nonno l'ho fatta, sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall'essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c'è, la bici c'è e c'è tutto il resto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE