Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger contro Alessia Marcuzzi: «Mi ha aggredita»

17.03.18 - 17:28
L'ex attrice hard si è sfogata con Alfonso Signorini
Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: «Mi ha aggredita»
L'ex attrice hard si è sfogata con Alfonso Signorini

MILANO - Eva Henger non molla e torna sulla lite con Alessia Marcuzzi, andata in onda durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi.

Ospite del programma web 'Casa Signorini', condotto dal direttore di 'Chi', l'ex attrice hard ha spiegato la sua opinione: «Avrei voluto capire. A un certo punto mi è stata fatta una domanda, cercavo di rispondere e dire... visto che è stato detto più volte di non parlare di questo argomento, ma sono stata interrotta e aggredita. Stavolta lo dico io che ho sempre difeso Alessia Marcuzzi: sono stata aggredita. Addirittura è stato detto: 'Io non ho mai fatto la moralista con te nonostante...' parlando del mio passato. Poi: 'Io ho trattato bene tua figlia'... E ci mancherebbe! Ma che vuol dire?».

Secondo Eva nei suoi confronti continua ad esserci un pregiudizio a causa del suo passato nel mondo hard. «Allora c'è un pregiudizio nei miei confronti, perché mia figlia è un essere umano, un concorrente come tutti gli altri. Mi ha ripetuto tre volte che ha trattato bene mia figlia, secondo me questa è la normalità e non mi ha fatto un favore», ha aggiunto.

A questo punto dice invece la sua il padrone di casa, Signorini: «Da quello che ho capito, ad Alessia non è andato giù che tu accennassi al fatto che eri un po' stufa di continuare a parlare di questa storia e lei ha detto: 'Ne parli da tutte le parti, perché non ne devi parlare qui?'. Secondo me è questo che l'ha fatta scattare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE