Cerca e trova immobili

STATI UNITIShia LaBeouf dorme con un'arma

14.03.18 - 14:20
L'attore ha dichiarato di soffrire della sindrome da stress post traumatico
Shia LaBeouf dorme con un'arma
L'attore ha dichiarato di soffrire della sindrome da stress post traumatico

LOS ANGELES - Shia LaBeouf dorme con un'arma.

L'attore 31enne ha dichiarato di soffrire della sindrome da stress post traumatico, dovuta al fatto di aver sentito sua madre essere violentata quando era solo un bambino, e ritiene che essere stato testimone della violenza contro il genitore abbia scatenato in parte i suoi problemi comportamentali di oggi.

«Mi sono congelato. L'uomo è scappato, e mia madre è corsa dietro a lui. Un amico è arrivato e aveva una balestra... Quando sono stato in rehab lo scorso anno mi hanno detto che ho la sindrome da stress post traumatico... La prima volta che sono stato arrestato con una vera accusa, la causa era sempre la stessa», ha spiegato la star di Hollywood. «Un tizio ha sbattuto contro la macchina di mia madre con la sua auto in un parcheggio, e la mia testa mi ha detto che dovevo vendicarla. Quindi ho inseguito questo tizio con un coltello», ha raccontato.

Shia, che non usò il coltello in quell'occasione, ha rivelato che appena ha avuto la possibilità di farlo ha comprato un'arma e ora la tiene vicino al letto. «Ho sempre pensato che qualcuno potrebbe arrivare. Tutta la mia vita», ha detto al magazine Esquire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE