Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmy Schumer: «Non voglio essere confusa con la Lolita di Long Island»

14.03.18 - 11:43
L'attrice ha spiegato perchè non prenderà il cognome del marito
Amy Schumer: «Non voglio essere confusa con la Lolita di Long Island»
L'attrice ha spiegato perchè non prenderà il cognome del marito

NEW YORK - Amy Schumer ha detto di aver deciso di non prendere il cognome del marito perché rischierebbe di essere confusa con un noto criminale.

L'attrice 36enne ha recentemente utilizzato Instagram per parlare con suo padre Gordon della possibilità di cambiare il suo nome dopo aver sposato Chris Fischer. Durante la loro chiacchierata, Amy ha rivelato di aver scelto di non fare il cambio perché teme che le persone potrebbero confonderla con una donna che ha sparato alla moglie del suo amante nel 1992.

Nella clip, suo padre chiede: «Sei ancora Amy Schumer o adesso sei Amy Fischer?». Amy risponde: «Non sono Amy Fischer. Ti ricordi chi è Amy Fischer? La Lolita di Long Island! No, mi tengo il mio cognome. Mi tengo il tuo cognome».

Dopo essere stata scarcerata nel 1999, la Fischer è poi diventata un'attrice hard. Nel frattempo la Schumer ha raccontato che non poteva aspettare un altro secondo e voleva assolutamente sposare Chris.

La star di Hollywood e Chris hanno vissuto un amore molto forte e Amy ha recentemente condiviso un video con alcuni dei momenti speciali del loro grande giorno, tra cui lo scambio delle fedi. Nella clip Amy dice: «La gente si chiede perché tutto così in fretta? Perché questa corsa? La verità è che non posso aspettare un altro secondo per essere tua moglie. Ti amo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE