Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Stone difende James Franco

14.03.18 - 06:00
L'attore è stato accusato di molestie sessuali e comportamenti inappropriati
Sharon Stone difende James Franco
L'attore è stato accusato di molestie sessuali e comportamenti inappropriati

LOS ANGELES - Sharon Stone ha difeso James Franco, che ha recentemente ricevuto molte accuse di molestie sessuali e comportamenti inappropriati.

L'attrice, che ha lavorato con il collega in diverse occasioni, incluso il suo ultimo film 'The Disaster Artist', ha condannato la mancanza di 'giusto processo' per quanto riguarda le accuse che vengono rivolte al collega.

Sharon ha detto nel podcast 'WTF': «Sono scioccata da questa cosa che sta succedendo a Franco. La fidanzata ha detto di essere rimasta offesa dal fatto che lui le ha chiesto di fargli sesso orale, anche se si frequentavano, e ora lui è diventato un cattivo ragazzo».

«Devo dire di aver lavorato con lui, lo conosco, è una persona carinissima, gentile, dolce, elegante, un brav'uomo. Sia professionalmente che come amico. Sono assolutamente scioccata da tutto questo», ha aggiunto.

La star 60enne ha continuato dicendo di averne viste di ogni quando si tratta di molestie sessuali a Hollywood, ma ha spiegato che ci sono diverse gradazioni e che bisogna essere obiettivi. In alcuni casi si tratta solamente di stupidaggini.

«Esci con loro, ti portano a casa per un bacio della buonanotte, ma ti prendono la mano e la mettono sul loro pene. Non penso che sia una molestia sessuale, penso che siano solamente stupidi e fuori luogo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE