Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner rivela qual è la sua figlia preferita

13.03.18 - 10:30
In questo periodo è Khloe Kardashian
Bang ShowBiz
Kris Jenner rivela qual è la sua figlia preferita
In questo periodo è Khloe Kardashian

LOS ANGELES - Kris Jenner ha detto che Khloe Kardashian è la sua figlia preferita.

La mamma e manager 62enne ama trascorrere il tempo con tutti e sei i suoi figli, ma al momento si sta godendo molto il tempo trascorre insieme alla terzogenita, che è incinta di un maschietto dal fidanzato Tristan Thompson, e la sta aiutando a prepararsi per l'arrivo del suo primo figlio.

Parlando nello show australiano 'Kyle & Jackie O' ha detto: «Negli ultimi due giorni sono stata con Khloe. È al top della lista dei figli preferiti. Abbiamo passato molto tempo a fare shopping per l'arrivo del bambino».

Ad ogni modo Kris è anche mamma di Kim Kardashian, Kourtney, Rob Kardashian, avuti insieme al marito scomparso Robert Kardashian, e Kendall e Kylie Jenner, avute con l'ex marito Brunce Jenner, oggi Caitlyn, e ha ammesso di cambiare sempre idea su quale sia il suo figlio preferito.

«Beh, cambio idea ogni giorno. Tutti quelli che hanno molti figli lo sanno... dipende dal giorno visto che ci sono molte dinamiche madre-figlio», ha spiegato.

Infine Kris ha rivelato che nonostante tutti i suoi figli abbiano progetti diversi oltre al reality 'Keeping Up With The Kardashian', guadagnano tutti più o meno le stesse cifre. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE